Un eroe del Gelato in Veneto: Flaviano

Scopri la storia di chi il Gelato lo fa con le sue mani

Un eroe del Gelato in Veneto: Flaviano

Un eroe del Gelato in Veneto: Flaviano

Ci troviamo in Veneto, precisamente ad Arzignano in provincia di Vicenza.

Una città di 28.000 abitanti supervisionati da un eroe: Flaviano.

Vi state chiedendo perché Flaviano è un eroe?

Perchè crede in se stesso in virtù della soddisfazione dei suoi clienti, non a caso il suo motto è: "Se smetti di credere agli eroi, l'eroe dentro di te muore."

Ed è con la sua innata creatività e passione per il gelato che regala momenti eroici ai suoi clienti.
Ascoltiamolo:

"Ho cominciato questo lavoro perché avevo bisogno di mettermi alla prova e di avere sempre stimoli diversi, la continua ricerca e il continuo confronto con la mia creatività sono le cose che mi appassionano di più! Non mollo mai me stesso, voglio vincere con e contro me, sempre.

La mia curiosità mi ha portato a ricercare e creare sempre il meglio, a non accontentarmi e a non credere mai di essere arrivato.

Amo la semplicità che ho trasferito al mio gelato: ingredienti di base chiari e genuini per un prodotto naturale ma ricercato.

La mia piccolissima gelateria, su cui investo tanto, mi regala ogni giorno infinite soddisfazioni raccogliendo consensi e sorrisi da chi gusta il mio gelato.

Ho sempre voluto e voglio lavorare esclusivamente con prodotti riconoscibili da tutti.
Quando ero un profano mi chiedevo perché nella lista ingredienti di altri c'erano così tante sigle e numeri, così ho voluto pulire la mia ricetta, escludendo tutto ciò che era superfluo come emulsionanti o aromi di vario genere, puntando esclusivamente sul meglio che i nostri territori ci possano dare.

Il gusto più gettonato del 2016 è “Ricotta e Fichi” che invito tutti ad assaggiare, c’è chi dice che è una droga!
La ricotta fresca è il primo ingrediente, fresca della nostra valle, che unisco ad una fantastica composta di fichi fatta in casa.”

 

Noi però vogliamo suggerirvi anche il gusto “Mandorla agli Agrumi” e la “Crema all’Arancia con Biscotti alla Cannella” perché sono i gusti con cui Flaviano è diventato l’eroe degli arzignanesi.

 

Trovalo sulla mappa e diventa un fan del Gelato di Fla!

http://www.appgelato.it/gelaterie/gelateria_creamy_-_gelato_di_fla_15948
News pubblicata il 24/11/2016
Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione