Risparmiare 50 centesimi su un cono deprime

News e curiosità

Risparmiare 50 centesimi su un cono deprime

Risparmiare 50 centesimi su un cono deprime

Definizione di RISPARMIARE: "usare o consumare qualcosa in modo oculato e con moderazione, specie per metterlo da parte o farlo durare di più".

Questo concetto va bene su beni duraturi ma non si sposa affatto con l'emozione di mangiare un gelato, specie se è artigianale ed è il tuo gusto preferito.

Numerosi psicologi hanno confermato che le persone ossessionate dall'idea di risparmiare, spesso compiono scelte recessive e dannose per la soddisfazione personale, portando se stessi alla depressione.

Se mangiare un gelato è il bisogno di soddisfare una voglia innocua che regala emozione, che senso ha risparmiare 50 centesimi su un cono?

Ti piace sentirti felice? allora quando mangi un gelato artigianale non guardare il prezzo, placa il tuo bisogno scegliendo qualità e quantità giusta. Vivi appieno l'emozione sensioriale, appaga te stesso godendo del tuo gelato senza pensieri, non privarti proprio di quell'etereo momento. Puoi risparmiare su altro.

Ad esempio puoi raccogliere i punti su ogni gelato che mangi e mettere da parte un cono in più per quando vorrai renderti più felice, è un risparmio doppio: non hai represso le tue voglie guadagnando del gelato in più.

Presto su AppGelato potrai alimentare la tua Fidelity Card digitale, semplicemente scansionando il QR-code che troverai in gelateria, per godere di più gelato.

 

Segui le nostre notizie attivando le notifiche sulla tua App, ti segnaleremo quando potrai utilizzare la tua dolcissima Fidelity Card.

 

http://www.appgelato.it/fidelity-card
News pubblicata il 20/09/2016
Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione