Raggiungere lo scopo si può, come ha fatto Michele

Scopri la storia di chi il Gelato lo fa con le sue mani

Raggiungere lo scopo si può, come ha fatto Michele

Raggiungere lo scopo si può, come ha fatto Michele

A due passi da Verona c’è Zevio, un piccolo comune di 14.000 anime.

Nel cuore di Zevio la Gelateria Daniel volta gestita da Michele Tesini.

Michele ha donato a Zevio un angolo dolce che dal 2012 ad oggi ha garantito sorrisi e applausi da parte di migliaia di golosi zeviani e non.

Michele ci racconta:

"Sono diventato l’uomo del gelato di Zevio perché il motto che mi contraddistingue mi ha sempre aiutato a raggiungere le mete con tanta pazienza e umiltà: “Adattarsi e raggiungere lo scopo”.

La mia avventura di gelatiere inizia nel 2012 per sfida.

La Gelateria nasce in un magazzino ristrutturato adiacente alla rivendita di ortofrutta di famiglia.

Volevo dare al mio paese qualcosa di nuovo e unico.
Ma non pensavo minimamente di appassionarmi così tanto a questa professione tanto che passione e risposta positiva della clientela mi hanno dato la carica giusta per diventare un punto di riferimento in paese e non solo, perché tanti vengono alla mia gelateria da fuori zona.

Questo input continuo incentiva la mia ricerca di nuovi ingredienti e preparazioni che stupiscano e soddisfino i palati più esigenti.

Il settore del Gelato Artigianale è in forte crescita, e con esso la mia passione mi spinge al rinnovo continuo, tanto che nel 2015 ho chiuso la vecchia attività e ho ampliato la Gelateria per accogliere la clientela che ora può gustarsi il gelato su comodi divanetti.

Il mio gelato è semplice come la mia filosofia “fatto come una volta”: prodotti naturali, latte e panna freschi, zucchero di canna e d’uva uniti agli ingredienti che ci dona madre natura.
Il gusto più richiesto del 2016 si chiama DANIEL, dal nome di mio figlio che ha ispirato anche quello della Gelateria.
E’ un gelato fiordilatte con nutella, cioccolato bianco e pezzetti da wafer. Oggi questo gusto è anche in versione torta che tra l’altro è quella più venduta."

 

A Zevio ora avete Michele che vi aspetta, se siete a Verona un gelato alla Gelateria Daniel ora non ve lo toglie più nessuno.

http://www.appgelato.it/gelaterie/gelateria_daniel_20264
News pubblicata il 26/11/2016
Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione