Pupo apre Gelato al cioccolato: la Gelateria!

News e curiosità

Pupo apre Gelato al cioccolato: la Gelateria!

Pupo apre Gelato al cioccolato: la Gelateria!

Pupo, famoso per la sua canzone “Gelato al Cioccolato” che gli ha dato il successo, realizza un suo sogno: aprire una gelateria, che si chiamerà proprio così!

La Gelateria si trova in Toscana naturalmente, nella terra del cantante, a Ponticino in provincia di Arezzo, e verrà gestita assieme alle figlie. La gelateria è stata inaugurata proprio in questi giorni, nello stesso locale dove 40 anni fa tutto ebbe inizio, e dove Pupo da ragazzo suonava la chitarra e cantava. Si tratta di una bella sfida commerciale e professionale, una gelateria che offre gelato artigianale di alta qualità, arricchita naturalmente dai cimeli della carriera del cantante: 11 dischi d'oro incastonati nel pavimento, le fotografie con i cantanti più importanti: Celentano, Morandi.. Oggetti cult del mondo dello spettacolo! Dietro al bancone della gelateria ci saranno le figlie: Clare e Ilaria, ma anche lui stesso!


Largo quindi al gelato “made in Pupo” il progetto è infatti di aprire gelaterie in tutto il Mondo anche all'estero con la sua gigantografia “gelato al cioccolato” naturalmente, il logo è infatti proprio un cono al cioccolato rovesciato!

News pubblicata il 29/06/2015
Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione