La Dieta del piacere

News e curiosità

La Dieta del piacere

La Dieta del piacere

Negli Stati Uniti, la terra per eccellenza del junk food, nasce la prima DIETA DEL GELATO.

Un regime alimentare basato su quattro giorni la settimana di solo gelato per un totale di 1000/1200 calorie quotidiane.

 

Alcuni studiosi sostengono che i grassi saturi svolgono un’azione importante per la protezione degli organi, la struttura del corpo e per l’accelerazione del metabolismo.

 

Secondo la dieta del gelato, bisognerebbe mangiare cinque coppette di gelato artigianle al giorno di gusti diversi, secondo un ordine specifico, per un totale di quattro giorni.

 

Inoltre, secondo Guru Jagat, fondatore di Ra Ma Yoga a Los Angeles e sostenitore della dieta del gelato, ogni pasto dovrebbe contenere una porzione di grassi liquidi così che il nostro corpo possa assorbire meglio gli elementi nutrienti.

Il gelato aiuterebbe il corpo ad eliminare le tossine nocive, se associato ad un regime detossinante.

 

Per chi volesse provarla, può iniziare ad esercitarsi fin da subito coccolandosi con un ottimo GELATO NATURALE in una delle tante gelaterie artigianali segnalate sulla nostra mappa.

Cerca la gelateria, dove provare la dieta del gelato, cliccando sul logo GELATO NATURALE che trovi tra le SPECIALITA' nella ricerca avanzata di App Gelato.

 

NB. questa informazione è stata rilevata sul web. Prima di iniziare una dieta affidarsi sempre al parere di un medico.

News pubblicata il 24/07/2016
Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione