Gelateria Mozart in gara al Gelato Festival di Bari

Scopri la storia di chi il Gelato lo fa con le sue mani

Gelateria Mozart in gara al Gelato Festival di Bari

Gelateria Mozart in gara al Gelato Festival di Bari

Gelato Festival arriva a Bari dal 21 al 24 maggio, oggi ospitiamo nella nostra rubrica il Maestro Gelatiere Massimo Marsico della Gelateria Mozart Caffè, che ci racconta il gusto che presenterà nella gara e alcune curiosità golose!

 

Quale sarà il gusto che presenterai al gelato Festival di Bari?
Il gusto che presenterò al Gelato Festival 2015 di Bari sarà: Cassata Siciliana.
Gli ingredienti per preparare questo gelato sono tutti naturali: latte fresco, panna fresca, ricotta di pecora fresca, base crema, zucchero, macedonia di frutta candita, cioccolato fondente a scaglie.
Ho scelto questo gusto per far assaggiare un gelato naturale, così come si faceva una volta.
In occasione dell’evento allestiremo il nostro punto vendita coinvolgendo la clientela con momenti di assaggio dedicati all’evento.

 

Qual è la storia del Gelatiere?
Massimo Marsico nasce a Bari nel 1970, sin da piccolo viene avviato al lavoro per motivi familiari. Impegno, dedizione ed attenzione al cliente gli hanno consentito di crescere professionalmente. Da sempre alla continua ricerca del miglior standard qualitativo,partecipa a Corsi Formativi e Fiere Specialistiche.
Dedica con sacrificio e passione tutto sé stesso alla sua crescita, offrendo ai suoi clienti prodotti che fanno dell’eccellenza la loro peculiarità.
Stimolo è la continua ricerca dei migliori ingredienti sempre naturali e a chilometro zero, per offrire ai clienti un prodotto di eccellenza. Il miglior premio rimane sempre l’apprezzamento dei clienti.

 

Raccontaci la storia della Gelateria Mozart
Nel 2000 apro una mia attività denominata “Mozart caffè" ed in sedici anni ho affinato la tecnica nel produrre gelati naturali di alta qualità. La gelateria si trova a Bari, in pieno centro in via Melo 139. Ormai sono molto conosciuto e molto stimato ed apprezzato dalla mia clientela, grazie al rapporto che cerco di tessere con i miei clienti, grazie alla disponibilità e all'allegria. Infatti, ho cercato di rendere il mio punto vendita un punto di ritrovo per i golosi, dove intrattenersi ed incontrarsi. Un crocevia di tante persone e professionalità, che argomentano di ogni tema.
In occasione delle più importanti Festività e Ricorrenze si organizzano eventi di vario genere con degustazione gratuita delle specialità.

 

Quali sono i vostri gusti di battaglia?
La Cassata Siciliana, tutti i gusti alla frutta, che sono senza latte e vegani
Sono, inoltre, da ricordare altri gusti come:
Mandorla preparato con latte fresco, panna fresca, mandorle tostate e macinate, zucchero, base crema. Cioccolato preparato con cacao Venchi, zucchero, latte fresco, panna fresca, base crema.
Amaretto preparato con amaretti secchi sbriciolati, base crema, latte fresco, panna fresca, zucchero.

http://www.gelatofestival.it/app-gelato
News pubblicata il 19/05/2015
Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione