Elisa e Franco, gelatieri di una gelateria “nascosta”

Scopri la storia di chi il Gelato lo fa con le sue mani

Elisa e Franco, gelatieri di una gelateria “nascosta”

Elisa e Franco, gelatieri di una gelateria “nascosta”

A Bussoleno in provincia di Torino, Elisa e Franco sono i titolari della Gelateria Cuore di Panna.

Non sono solo titolari, sono anche moglie e marito, una splendida coppia che per Amore condividono un tetto e un laboratorio.

 

Li abbiamo definiti “Due cuori e una Capanna”: loro sono due cuori innamorati e la capanna è la loro gelateria.

 

E’ molto frequente trovare coniugi o intere famiglie al lavoro al di là del bancone del gelato, ma per Elisa e Franco è diverso, non è la solita gestione familiare nata per esigenze organizzative, è la gelateria che ha conquistato i loro due cuori, il gelato ha coronato la loro coppia e li ha resi uniti ancora più di quanto lo fossero già.

 

La magia del fare gelato li ha travolti in una passione tale da rendere un posticcino nascosto il più dolce e ricercato di Bussoleno, e non è per caso che la loro gelateria si chiami Cuore di Panna, tutto viene dal grande Amore di due persone che hanno coniugato lavoro e vita nel modo più dolce che si possa volere.

 

Sentiamo cosa ci racconta Elisa, il cuore femminile della gelateria:

 

“Sono diventata gelatiere da una semplice ma profonda passione per i dolci, in particolare per i gelati.

 

Un Amore prima di tutto come consumatrice e poi come professionista, perché ancora adesso amo mangiare questo alimento FANTASTICO!

Amo le sensazioni che dona questo prodotto è una vera e propria coccola.

 

Adoro vedere le persone gioire e gratificarsi mangiando un semplice gelato nel quale congelo tutta la passione con cui lo creo, questo è l’aspetto principale che da’ il vero senso alla mia professione.

 

La gelateria Cuore di Panna, nasce il 18 Giugno 2005.

Gestita da me e mio marito Franco la gelateria ha ripopolato una zona del paese un po' nascosta diventando un vero e proprio punto d'incontro per grandi e piccini.

 

Per noi è fondamentale il miglioramento continuo, ricerchiamo vicino a noi materie prime sempre di maggior qualità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti ai quali chiediamo di non accontentarsi mai.

 

Tanto assortimento di prodotti per assecondare ogni necessità, dettata sia dalla golosità che dal desiderio di rendere indimenticabile ogni ricorrenza da festeggiare.

I nostri sorbetti sono fatti con tanta frutta buona e fresca e le creme con latte e panna freschi alta qualità, uova.

Il pistacchio DOP di Bronte e la nocciola IGP delle Langhe, ad esempio, sono due prodotti molto semplici ma tra i più apprezzati perché rispecchiano ciò che i nostri clienti più esigenti richiedono maggiormente.

Il cioccolato fondente con il 63% di cacao, fatto interamente con uno sciroppo di zuccheri è il nostro cavallo di battaglia, chi lo assaggia ad occhi chiusi sa che è il nostro.

 

Io e Franco vi aspettiamo a Bussoleno, fatevi guidare dalla mappa di AppGelato su cui trovate la nostra vetrina, non sarà necessario l’indirizzo.”

 

Vi regaliamo il motto di Elisa: “L'AMORE SOPRA OGNI COSA”

E AMORE sia!

 

Elisa e Franco, grazie per averci fatto innamorare di Voi.

 

 

http://www.appgelato.it/gelaterie/cuore_di_panna__20236
News pubblicata il 26/08/2016
Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione