Ancora abbronzati, con il gelato.

News e curiosità

Ancora abbronzati, con il gelato.

Ancora abbronzati, con il gelato.

AAA Abbronzatissimi anche al rientro dalle vacanze? Non impazzire dietro a creme, oli, lampade o rimedi della nonna. Per mantenere la tintarella, ottenuta con tanta fatica durante l’estate, basta gustarti un buon gelato artigianale.

Anche dopo il ritorno alla routine, è possibile prolungare l’abbronzatura. Ci sono infatti gusti di gelato che ci aiutano a fissare e mantenere il più a lungo possibile il nostro color “cioccolato”. Il gelato al melone ad esempio, o quello all’albicocca, contengono beta carotene, una sostanza che intensifica la formazione della melanina. Non solo, il beta carotene è un antiossidante che ci regala un colorito più scuro proteggendo allo stesso tempo la nostra pelle e rafforzando il sistema immunitario e quello cardiovascolare. Un vero toccasana per la cute e per l'organismo.

IL GELATO: UN ABBRONZANTE NATURALE
Tra gli abbronzanti naturali, oltre al gelato al melone e all’albicocca, rientrano anche il gelato alla pesca e al cocomero. Alimenti ricchissimi di vitamina C e vitamina A, ideali per fissare l’abbronzatura più a lungo. Ottimo anche il gelato al mango, alimento anti-cancro che aiuta ad abbassare il colesterolo, alcalinizza il corpo e incentiva la pelle ad abbronzarsi.

TINTARELLA GRAZIE AL GELATO VEGANO, NATURALE E ALL NATURAL 
Spazio, per mantenere un’abbronzatura da invidia, anche ovviamente anche agli stessi gusti di gelato vegano, naturale e all natural: ricchi di vitamine e sostanze che favoriscono la rigenerazione delle cellule epiteliali e rispettano il benessere della nostra pelle, rendendola più fresca, sana e meno incline alle rughe (favorite dal sole).

Per mantenerti abbronzato e in forma, scegli quindi un buon gelato e non farai alcun peccato di gola, ma un favore al tuo organismo e alla tua pelle.

TROVA LE MIGLIORI GELATERIE SU APP GELATO 
Dove trovare le migliori gelaterie artigianali, vegane, naturali e all natural, vicine a te?
Su App Gelato scopri tutte le gelaterie che fanno parte di questi circuiti: tu devi solo scegliere i tuoi gusti pro-abbronzatura preferiti, noi ti diciamo dove trovarli, con un semplice clic, sulla nostra mappa di App Gelato.

 

http://www.appgelato.it/gelaterie
News pubblicata il 31/08/2017
Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione