Gelateria delle Terme - Abano Terme
Gelateria delle Terme

Gelateria delle Terme

Via Monte Ricco 12, Abano Terme
MondoGelato
La nostra gelateria
La Gelateria delle Terme nasce il 6 settembre 1980 grazie all'impegno della famiglia Bano.
All'inizio era una piccola gelateria con pochi posti a sedere, poi con il passare degli anni si è sempre più ingrandita sino ad arrivare ai giorni nostri con gli attuali 300 posti a sedere. Duecento sono i posti a sedere all'interno, i rimanenti sono esterni, collocati in un giardino in mezzo al verde.
Nel 2010 la Gelateria delle Terme si è rifatta il look presentandosi alla clientela con un nuovo arredamento moderno dove predominano il rosso e il bianco.
La filosofia vincente è stata sin dall'inizio improntata sulla qualità del prodotto e sull'innovazione. oltre ad essere gelateria è anche caffetteria,bar, piccola pasticceria e preparazione di bruschette e piadine.

11:00 - 13:00 15:30 - 2:00
Chiusura settimanale: lunedì
Chiusura ferie: sempre aperto

049 667203
Gusti e tendenze del giorno
9
Foto
MondoGelato
Fa parte del circuito
MondoGelato
In questa gelateria puoi beneficiare dei vantaggi di MondoGelato. Con MondoGelato avrai un gusto omaggio per ogni cono o coppetta acquistata: prendi 3 gusti e ne pagi solo 2. Questa gelateria ti offre un mondo di buon gelato e tanti altri dolci prodotti, tutti da assaporare e da raccontare. Torna presto in questa gelateria, e se ti è piaciuto il tuo gelato raccontalo e condividilo sulla nostra App con una bella foto, aiuta la nostra community a scoprire quali gusti abbinare.

GUSTI

• Senza glutine • Senza lattosio • Senza zucchero aggiunto • Vegano
Albicocca
Amarena
Amaretto
Ananas
Anguria
Arancia
Cafesito
Corbezzolo
Fiori di sambuco
Vienici a trovare in
Via Monte Ricco 12, Abano Terme
Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione