Gelateria Barbarossa - Villapiana
Gelateria Barbarossa

Gelateria Barbarossa

Via Nazionale 122, Villapiana
La nostra gelateria
Nata alla fine degli anni '70 grazie all'impegno ed intuito del suo fondatore Giuseppe Vincenzi, la Gelateria Barbarossa si è imposta da subito sul territorio locale con i suoi gelati dal sapore genuino.
Nel corso degli anni il suo gelato ha conquistato un numero sempre più vasto di estimatori sul territorio locale che ne apprezzano la bontà.
Il Team della Gelateria Barbarossa composto da esperti artigiani, capitanati dal Maestro Gelatiere Gaetano Vincenzi, si conferma oggi innovativo per l'abilità di trasformare i prodotti della propria terra in splendidi ed inimitabili gelati artigianali dai colori e dai sapori tipicamente mediterranei della costa dell'Alto Jonio.
Il nome della Gelateria Barbarossa è strettamente legato alla storia di Villapiana Lido, ridente baia alle falde del Pollino, che con l'instancabile attività, ha tangibilmente contribuito alla crescita di questa splendida Cittadina, attirando con il suo gelato turisti provenienti dall'Italia e dall'estero, conferendole fama di Città del Gelato.

Premi ricevuti: Mercurio d’oro 1985 Giardini Naxsos (ME); Capitello d’oro 1990 Notte delle eccellenze Laghi Sibari (CS); Ercole d’oro 1994 come migliore produttore artigiano dell’anno; Proclamata Gelateria dell’anno 2014 da Davide Paolini il Gastronauta, edizione ilSole24Ore, posizionandosi al 3° posto Nazionale. Vari riconoscimenti a livello locale (Proloco, Coldiretti, Rotary, Federazione italiana cuochi, ecc)

Lun-Dom:
7:30 - 13.30
15.00 - 02.00
Chiusura settimanale: Lunedì solo da Novembre a Febbraio
Gusti e tendenze del giorno
4
Foto

GUSTI

• Senza glutine • Senza lattosio • Senza zucchero aggiunto • Vegano
Mandorla
Nocciola
Noce
Pistacchio
Vienici a trovare in
Via Nazionale 122, Villapiana
Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione