Gelarmony Arte Del Gelato Siciliano - Roma
Gelarmony Arte Del Gelato Siciliano

Gelarmony Arte Del Gelato Siciliano

Via Marcantonio Colonna 34, Roma
Gelato Naturale
La nostra gelateria
Gelarmony nasce nel luglio del 96 da Salvatore Russo e Marco Ricci, affiancati successivamente da Roberto Ricci. Grazie a tanto entusiasmo ed un lavoro certosino, in breve tempo Gelarmony è divenuto un importante punto di riferimento per i palati più fini a Roma e non solo, soprattutto grazie alla qualità dei propri gelati, rigorosamente senza conservanti ne coloranti, e realizzati con materie prime provenienti quasi esclusivamente dalla Sicilia, come il pistacchio di Bronte, le mandorle di Avola ed i gelsi coltivati alle pendici dell'Etna.

Grande attenzione è riposta anche verso il fattore estetico, infatti tutti i prodotti in vetrina vengono presentati come una vera e propria opera d' arte, con decorazioni di frutta intagliata ed elaborate creazioni di cioccolato. Oltre ad una vasta gamma di gelati per tutti i gusti, da Gelarmony potete trovare anche altri prodotti della tradizione gastronomica siciliana, come le brioches, le granite, le cassate ed i cannoli rigorosamente preparati al momento.

Veniteci a trovare, siamo aperti tutti giorni dalle 10 del mattino fino a tarda notte.

06 3202395
Gelato Naturale
Fa parte del circuito
Gelato Naturale
Un ritorno alla natura, alla semplicità, alla tutela del benessere. Ecco il desiderio dominante di chiama il gelato di qualità oggi. In questa selezione trovi solo Gelaterie che da sempre vogliono conquistare la fiducia del consumatore con la massima Genuinità e Qualità delle materie prime. Senza grassi idrogenati e raffinati. Solo zucchero d’uva e zucchero di canna. Solo buon latte panna, uova. Questa gelateria produce gelato naturale con questa filosofia.
Vienici a trovare in
Via Marcantonio Colonna 34, Roma
Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione